“Sei musulmano? Vuoi stare in Italia? Ti mangi subito la mortadella davanti alle autorità e sputi sul Corano ripreso dalle telecamere. Sennò via!”, questo il messaggio choc pubblicato su Twitter da Fabrizio Bracconeri, noto personaggio televisivo ed attore che ha preso parte alla serie tv “I ragazzi della terza C” e al programma tv “Forum” (Canale 5) con Rita Dalla Chiesa.

Fabrizio Bracconeri sommerso dalle critiche

Diverse le critiche arrivate su Twitter. “Sei un fallito? Non sai come sbarcare il lunario perché in televisione non ti vogliono più nemmeno a fare le pulizie? Buttati in politica” scrive un utente. “Ciao rosicone e zecca” è la replica di Fabrizio Bracconeri sempre sui social. E a chi lo critica, questo il tenore delle risposte: “I pericolosi siete voi che li volete per forza queste mer*e“, “Avete finito di essere contro gli italiani! W l’Italia”, “Non prendete tutto alla lettera. È una provocazione utile e bonaria e non fa male a nessuno”.

Fabrizio Bracconeri e la provocazione contro i musulmani

Alcune ore fa Bracconeri ha rincarato la dose con un altro tweet che ha fatto molto discutere: “Bombardiamo le moschee nell’ora di preghiera con salsicce, tocchetti di mortadella e fette di pancetta” scrive.