Finalmente lo scapestrato Fabio Volo diventerà papà, all’età di 41 anni finalmente arriverà il primogenito. Si si è tutto vero, la notizia è stata diffusa dalla futura nonna, la signora Fiore Bonetti, che è al settimo cielo e si sente già pronta per questo suo nuovo ruolo. La fidanzata di Volo, la bella islandese Johana, dovrebbe essere incinta da due mesi, pare proprio che stia benissimo e che tutto proceda a gonfie vele.
L’attore e scrittore Fabio Volo aveva dichiarato tempo fa di sentirsi ormai pronto per il grande passo, dopo due anni con la sua compagna il sogno finalmente si avvera. Ricordiamo che la coppia si è conosciuta durante una lezione di pilates a New York, da li i due non si sono più separati e vivono felicemente fra Milano e New York.
La signora Fiore ha dichiarato infatti: “Si trova in America da aprile, Hanno un piccolo appartamento. Del resto Fabio non ha mai sognato ville. Preferisce due stanze qua o là, piuttosto che un Castello a Brescia. Ama vedere il mondo e conoscere gente”..
Insomma non ci rimane che fare gli auguri ai futuri genitori!!!