Fabio Volo è diventato papà per la seconda volta, lo ha annunciato attraverso il suo profilo twitter in un romantico tweet: ’È arrivato il secondo figlio. Che meraviglia. Pare che a Parte me siano tutti belli in casa. Grazie Johanna!’.

Volo così a 43 anni è di nuovo padre grazie all’amore con Johanna Hauskdottir, 30 anni, la ragazza islandese con cui fa coppia da 4 anni e che ha conosciuto in uno delle sue trasferte a New York. Sebastian il primo pargolo della coppia è nato due anni fa e ora la famiglia si allarga con questa seconda cicogna.

Lo scrittore, attore e conduttore radiofonico è sempre immerso in tantissimi progetti ma da qualche anno dedica molto tempo alla famiglia e al figlio come ha più volte raccontato anche all’interno de Il Volo del Mattino su Radio Deejay che continua da anni a riscuotere successo ed è un po’ la sua finestra quotidiana con i tantissimi fan.

Tra i prossimi progetti di Fabio Volo quella di una serie tv da lui prodotta e forse il ritorno in tv con un programma innovativo e molto particolare come vi abbiamo raccontato alla presentazione dei palinsesti Rai. 

Fabio sta lavorando anche ad un nuovo libro attesissimo dopo i primi 7 libri riusciti in meno di 15 anni a vendere qualcosa come 5 milioni di copie tra l’ammirazione e lo sdegno degli intellettuali con la puzza sotto il naso.

Dopo il secondo figlio che sia arrivato il tempo dei fiori d’arancio ? Auguri ai bis-genitori!