Fabio Basile - classe 1994, judoka e campione olimpico nella categoria 66 kg a Rio de Janeiro 2016 – non sta passando inosservato al Grande Fratello Vip. Alto 1.72 m, è stato eletto dai concorrenti del reality show di Canale 5 il “Siffredi” della Casa. Il motivo è presto detto.

Fabio Basile

Fabio Basile e le sue doti nascoste

Basile ha sfoggiato le sue doti nascoste facendo impazzire le donne della Casa che le hanno commentate senza peli sulla lingua. La prima a uscire allo scoperto e a rompere il ghiaccio è stata Giulia Provvedi; ecco le sue parole:

Voi non avete capito, abbiamo un Siffredi in casa. Italiane focalizzate nella vostra mente, qui è una roba allucinante. Fate una cosa, andate sulla pagina di Fabio Basile, mettete il like, Io ho visto una roba che, una presenza. Questo è anche campione olimpico delle misure penali. Cioè hai presente che arrivava al letto tra poco? Sì, è una roba abnorme. Poverino poi era dolcissimo perché dormiva, poi abbassi lo sguardo e dici li mortacci. Si nota una prorompenza, una protuberanza.

Fabio Basile

E se la Salemi parla di “una proboscide”, la Giorgi confessa di avergli chiesto di “chiudere le gambe perché vedeva una cosa da sotto” mentre si trovava sdraiata sul letto.

“Fa paura” è la replica di Fabio Basile

Secca la replica di Fabio Basile che ha confermato tutto:

Va a periodi. Non è sempre così. Quando faccio la doccia fredda o l’allenamento è più piccolino. Poi ci sono momenti quando è normale… che fa paura.

Fabio Basile

Fabio Basile e Alessandro Cecchi Paone

La new entry della Casa, Alessandro Cecchi Paone, ha dedicato molte attenzioni al giovane judoka e concorrente del Grande Fratello Vip. “Vado a vedere Fabio che fa il bagno” e ancora “Sembra il Bronzo di Riace”. Poi lo accarezza persino a tavola.

Fabio Basile