Fabio Basile, judoka e concorrente del “Grande Fratello Vip”, parla della sua vita privata, del rapporto con la sua ex fidanzata, Sofia Petitto. “È andata male una prima volta, è andata male una seconda e ora lei vuole riprovarci per una terza” ha dichiarato. Poi, però, ha aggiustato il tiro:

È stato il mio grande amore, l’ho amata tanto ma se rimani intrappolato nel passato non riesci mai a vedere il futuro, quindi ora vado dritto per la mia strada.

L’ex di Fabio Basile sembra essere intenzionata a tornare con lui, almeno stando a una lettera pubblicata sul settimanale “Di Più”. Queste le parole che la donna ha usato lasciando intendere che tutto potrebbe succedere una volta uscito dalla Casa:

Ormai dovrebbe essere una pagina chiusa ma non è proprio così. Quando mi chiedo se sono ancora innamorata di te non riesco a dire di no.

Insomma, la loro storia d’amore potrebbe non essere chiusa per sempre visto che Basile ha parlato di “grande amore” e lei ha ribadito che non si tratta di una “pagina chiusa”. Riusciranno ad avere un confronto in diretta tv al “Grande Fratello Vip”? Oppure è davvero finita? Come si dice in questi casi… se son rose fioriranno.