Ballando con le stelle 2017 ha formato almeno una nuova coppia e stiamo parlando di Anastasia Kuzmina con Fabio Basile. La ballerina e l’oro olimpico nel judo si sono conosciuti all’interno del programma di ballo di Milly Carlucci su Rai Uno ma pare che sia nato un bel feeling.Il settimanale Chi infatti ha pubblicato la foto del bacio tra Anastasia Kuzmina e Fabio Basile al mare ad Ostia. Un bacio appassionato di quelli che fanno sognare i romantici e che sono la prova di un nuovo amore, un bacio di quelli dove è impossibile staccarsi. Dopo questa fuga al mare con la ballerina Fabio Basile è volato in Giappone per il campionato mondiale di Judo mentre Anastasia probabilmente è andata a chiarire la sua situazione con l’ex fidanzato.

Solo a Marzo Basile aveva negato la storia d’amore al settimanale Gente dove aveva confessato: “Alt! Ti fermo subito. Anastasia è una bellissima ragazza e siamo in grande sintonia, ma lei è fidanzata e io le donne impegnate non le guardo nemmeno. Sono giovane, ma ho valori antichi: per me la famiglia e il rispetto sono fondamentali. Per ora mi godo il lavoro e l’amore dei miei”.

Il judoka napoletano e la ballerina ucraina sono la coppia seconda classificata a Ballando con le stelle 2017 ma prima in amore. Anastasia a Ballando con le Stelle aveva già trovato un flirt con un altro allievo: l’attore Andreas Gil con cui ha partecipato anche a Pechino Express.