Fabi, Silvestri e Gazzè tornano in radio a partire dal 10 aprile 2015 con una versione del tutto inedita di “Canzone di Anna”, brano di Niccolò Fabi già contenuto nel disco di platino del trio “Il Padrone della festa” (2014, Sony Music).

Nella nuova versione riarrangiata la storia di Anna viene raccontata a tre voci, non solo quella di Fabi ma anche di  Daniele Silvestri e Max Gazzè, mentre l’arrangiamento musicale è stato realizzato sempre insieme a Paolo Fresu alla tromba.

https://twitter.com/FSG_LifeIsSweet/status/586477234472493056

Il singolo anticiperà il cofanetto cd+dvd “Il Padrone della festa – Live”, prodotto da Universal Music/ Sony Music e in uscita il prossimo 28 aprile. Il nuovo cofanetto raccoglierà materiali inediti ed esclusivi tramite un racconto fatto di musica e immagini del loro percorso di un anno, intenso e ricco di scoperte ed incontri, partendo da un viaggio in Africa per passare tra le undici date europee e quattordici concerti nei palasport.

Dopo l’uscita del nuovo cofanetto, una nuova data: l’ultimo attesissimo evento del trio è stato fissato per il prossimo 22 maggio in uno dei templi della musica non solo italiana: l’Arena di Verona. I biglietti sono disponibili sui circuiti Ticketone, Geticket, Unicrediti Filiali e Vivaticket.