Dopo il successo del primo singolo “Life is sweet”, la band composta da Niccolò Fabi, Daniele Silvestri e Max Gazzè ha annunciato su Twitter il titolo dell’album di debutto, ovvero “Il padrone delle festa“, in uscita il 16 settembre. Il disco sarà anticipato dal nuovo singolo “L’amore non esiste” che dal 22 agosto sarà in tutte le radio e store digitali (guarda il video del singolo).

L’album uscirà contemporaneamente anche in Francia, Germania, Spagna, Belgio, Olanda, Svizzera e a settembre i tre artisti saranno on stage in giro per l’Europa. Il debutto europeo è una scelta importante, che parte dal desiderio di proporre all’estero uno spettacolo che vedrà i tre musicisti soli con i loro strumenti prima del tour italiano (scopri le date del tour in Italia).

Quello di Fabi, Silvestri e Gazzè è un progetto unico e nuovo, dove tre artisti italiani si uniscono in una band che produce, scrive, compone e suona un disco di inediti, invitando compagni di strada e ospiti speciali.

Un disco con brani cantati e suonati a tre voci e sei mani che raccoglie tre diversi percorsi artistici che più volte si sono incrociati e che ora si uniscono.

Dopo il giro in Europa, a novembre partirà il tour nei palasport, occasione unica in Italia per poterli vedere insieme dal vivo.