Insieme dal 2011 sul set del film “Come un tuono”, Ryan Gosling ed Eva Mendes, 33 anni lui e 39 lei, si sono lasciati.

Alla base della rottura, il diverso stile di vita dei due attori. Eva più attratta dalla vita mondana e dai party, mentre Ryan sempre più lontano da questo monto e cercando di condurre una vita lontana dai clamori.

Rumors rivelano che Ryan è tornato in Canada per un periodo, in attesa di tornare a Los Angeles per la promozione del film girato con Terence Malick. La crisi tra loror andava avanti da prima di Natale.

Secondo quanto riportato dai magazine “In Touch” e “Life & Style” inoltre Gosling avrebbe voluto metter su famiglia e pensare ad un figlio con Eva, mentre lei non sarebbe stata così interessata alla cosa.

Ad avvalorare la tesi della fine della loro storia d’amore ci sarebbe il fatto che i due siano stati avvistati insieme ufficialmente, l’ultima volta, ben tre mesi fa.

Il gossip negli USA però è discordante. Nelle ultime ore, però, “E! News” riporta la smentita del portavoce dell’attrice che parlerebbe di “semplici voci infondate”, spiegando anche che il fatto che Ryan si sia trasferito per un periodo nel suo paese d’origine, il Canada appunto, non avrebbe nulla a che fare con la storia d’amore tra lui ed Eva.