“Il signorino dovrebbe essere squalificato perché ha portato la droga nella trasmissione. Non è vero che hai fumato marijuana per tre giorni dentro la casa? Hai trasgredito il contratto e mi ha dato fastidio quell’odore tutto il giorno”, questa l’accusa lanciata da Eva Henger a Francesco Monte, ex tronista ed ex fidanzato di Cecilia Rodriguez nel corso della puntata di ieri sera de “L’Isola dei Famosi”. Monte ha minacciate di adire le vie legali: “È un colpo basso, stai dicendo un sacco di bugie” ha tuonato.

“A me interessa quello che accade da quando il programma comincia. E perché stai dicendo queste cose solo adesso e non prima?” ha detto Alessia Marcuzzi, conduttrice de “L’Isola dei Famosi”, a Eva Henger, cercando di riportare la calma tra i naufraghi. “Sono venuto a trovarvi due volte e nessuno si è lamentato con me o con la produzione” ha aggiunto Stefano De Martino, inviato del reality show di Canale 5 ma soprattutto ballerino ed ex di Belen Rodriguez.

Dopo l’abbandono di Chiara Nasti, a una settimana dall’avvio del programma, Eva Henger è stata la prima eliminata di questa edizione de “L’Isola dei Famosi”. In nomination Francesca, Rosa e Nadia.