Tornano insieme, ma solo per una notte, uno dei gruppi più noti degli anni ’80: gli Eurythmics. Annie Lennox e Dave Stewart si riuniranno, infatti, per partecipare al “Grammy Salute To The Beatles“, lo speciale dedicato al cinquantenario dell’apparizione dei quattro baronetti all’Ed Sullivan, il programma sacrale che un tempo era un passaggio obbligato per raggiungere la fama in America.

L’evento si svolgerà a Los Angeles il prossimo 27 gennaio, il giorno dopo la consegna dei Grammy. Sul palco è prevista la presenza di Paul McCartney e Ringo Starr. Un incontro del tutto inaspettato visti anche il rapporo, non proprio d’amicizia, che si è creato tra i due: qualche mese fa, proprio Dave Stewart aveva dichiarato con rammarico: “Non sento Annie da mesi, ho saputo che si è sposata ma non mi ha nemmeno invitato al matrimonio. La gente pensa sempre che siamo una coppia, ma in realtà non ci parliamo quasi più“.

Gli Eurythmics scenderanno in pista con John Legend e Alicia Keys, cimentandosi in brani dei Fab Four, ma non si esclude anche la possibilità che si diano da fare con i loro grandi classici come Sweet Dreams (Are Made of This) o Here Comes The Rain Again.

LEGGI LE ULTIME NEWS SUI BEATLES:

Casa dei Beatles vendesi: 2,5 milioni per la villa di Hollywood.

Paul McCartney nuovo amore: l’ex Beatles innamorato del sumo.

Londra: itinerari di rivisitazione attraverso i luoghi percorsi dai Beatles.