Si è aperta da pochissimo la prima personale di Massimo Gatti, 58 anni, svizzero ma residente a Londra ed esperto del mondo della finanza con una grande passione: la  fotografia. Un amore che occupa gran parte del suo tempo e che sta dando i suoi frutti. Gatti ha da poco venduto una sua fotografia a New York per ben 22 mila dollari e adesso ha appena inaugurato la sua personalissima mostra a Milano: Étoile, Eleonora Abbagnato fotografata da Massimo Gatti.
Insomma veramente un bel percorso artistico che sta prendendo sempre più forma.
L’esposizione prevede 25 scatti, dove attraverso un uso sapiente della macchina fotografica si esalta la raffinatezza e la grazie della ballerina siciliana, seguita da Gatti su e giù dal palcoscenico, durante due anni e mezzo di spettacoli. Tramite accuratissimi effetti di luce si ha come l’impressione in alcuni momenti di trovarsi di fronte a quadri impressionisti. Un lavoro veramente stupendo.
La mostra sarà aperta dall’11 dicembre 2012 al 15 gennaio 2013 alla galleria Robilant+Voena in via Fontana, a Milano. Secondo noi da non perdere!