Fiocco rosa in casa Hawke: in questi giorni è nata la seconda figlia dell’attore e della compagna Ryan. La primogenita della coppia, sposata dal 2008, si chiama Clementine Jane ed ha già 3 anni.

Ethan e Ryan si sono conosciuti sul posto di lavoro, o meglio in casa dell’attore – allora sposato con Uma Thurman –  infatti per un breve periodo lei ha lavorato per l’attore e la sua ex moglie nelle vesti di tata dei loro due figli.

La bimba nata nei giorni scorsi si chiama Indiana e sembra che oltre a portare il buonumore in famiglia abbia anche portato un pizzico di fortuna al papà che dopo un periodo di stasi lavorativa sarà diretto da Scott Derrikson (il regista dell’inquietante The Exorcism of Emily Rose) in un horror scritto dallo stesso Derrikson e da Robert Cargill. La notizia viene riportata da The Hollywood Reporter.

Non è ancora dato sapere su cosa verterà il film, ne tantomeno quali saranno i colleghi di set dell’attore texano.

L’unica certezza è che le riprese prenderanno il via il prossimo 19 settembre e che si tratterà di una produzione a basso costo visto che è stata affidata a Jason Blum, produttore di Insidious e Paranormal Activity.

Ethan Hawke ha di recente lavorato con William Hurt all’adattamento televisivo di Moby Dick, e alla commedia romantica Woman in Fifth, al fianco di Kristin Scott Thomas.