Giorgio e Gemma del Trono Over di “Uomini e Donne“, ospitati da Barbara D’Urso a Pomeriggio Cinque, sono entrati ufficialmente nei salotti buoni della televisione italiana. Durante l’intervista Giorgio ha parlato della chimica nel loro primo incontro:

“Ci hanno accusato in tutti i modi possibili: di essere falsi, bugiardi, attori americani. E’ un’esplosione chimica che va oltre l’atto. Mi ha colpito l’eleganza di Gems. Bisogna andare oltre l’attrazione”.

Intanto il Cavaliere vanta varie Dame che lo corteggiano, tra cui dovrà ancora scegliere, ma Gemma non demorde e continua a lottare per conquistarlo definitivamente:

“Abbiamo una storia meravigliosa, fatta di un insieme di emozioni e interessi. Io mi sento una coppia e fidanzata con lui, però non sono corrisposta nella misura in cui io vorrei. Lui ha ancora delle riserve su di me e non sa se scegliermi. Io ho un coraggio incredibile, sono considerata lo zerbino di George ma io mi sento un tappeto persiano”.

Insomma, se son rose fioriranno, intanto la coppia sembra molto affiatata, tanto che lo stesso Giorgio ammette l’attrazione che li unisce:

“Io sono più complesso. Vivo giorno per giorno. Lei è sexy, basta vedere come è seduta. Tra noi c’è molta passionalità. C’è un’esplosione chimica ogni volta che ci si vede”.