Le vicende del famoso, o meglio famigerato, narcotrafficante colombiano Pablo Escobar sono tornate più che mai al centro dell’interesse del mondo. Merito dell’ottima serie di Netflix Narcos, di ritorno con la seconda attesa stagione il prossimo 2 settembre, e di una pellicola in arrivo nei cinema italiani a partire dal 25 agosto.

Il film diretto da Andrea Di Stefano è intitolato semplicemente Escobar (titolo originale: Escobar – Paradise Lost) ed è in uscita nelle nostre sale distribuito da GoodFilms. I protagonisti della pellicola, da non perdere soprattutto per gli appassionati della serie Narcos, sono Benicio del Toro, che veste i panni del criminale colombiano, e Josh Hutcherson, il cui personaggio si innamora della nipote proprio di Escobar, interpretata da Claudia Traisac. Nel cast ci sono inoltre anche Brady Corbet, Ana Girardot e Carlos Bardem, il fratello del più celebre Javier.

Di seguito la sinossi della pellicola Escobar:
Nick pensa di aver trovato il paradiso quando raggiunge il fratello in Colombia . Una laguna turchese , una spiaggia d’avorio , onde perfette – è un sogno per questo giovane surfista canadese. Poi incontra Maria , una splendida ragazza colombiana. I due si innamorano follemente e tutto va benissimo fino a quando Maria presenta Nick a suo zio: Pablo Escobar.

Ecco il trailer italiano del film, dal prossimo 25 agosto nei cinema italiani.