Non solo showgirl e modella, ma anche cantante. Ecco la nuova esperienza professionale di Nina Moric che è su iTunes con il suo nuovo singolo “Angels“. Il pezzo, scritto dall’autore e compositore Giancarlo Prandelli, è stato prodotto e distribuito da C.R.B. su etichetta GNERECORDS. Dopo aver debuttato nel mondo della musica con la rivisitazione di un classico del repertorio dei Rolling Stone “I love rock’n roll“, la Moric questa volta si è voluto cimentare nel genere dance, forse più in linea con il suo spirito energico e anticonformista.

Il brano, dalle sfumature autobiografiche, parla della vita di chi riesce a sfondare nel dorato mondo dello showbiz e della notorietà, quel mondo fatto di lussi sfrenati, scandali, momenti di entusiasmi eccessivi e debolezze estenuanti. Insomma, la modella croata cantando racconta un pò sè stessa perchè per lei la musica è qualcosa di estremamente sentito, così come confessa in prima persona:

“Per me la musica è passione, la musica è vita e spero di dimostrarlo attraverso le mie note”.

La speranza di Nina al suo secondo debutto è, quindi, quella di sfondare finalmente come cantante così non ha perso occasione di sponsorizzare la sua ultima uscita discografica sul suo account Instagram, incentivando i suoi fan a comprare il singolo che magari la farà entrare anche nelle classifiche italiane di questa estate.