Ritorna sul grande schermo la coppia Sylvester Stallone - Arnold Schwarzenegger in Escape Plan-Fuga dall’Inferno: un action-thriller che uscirà in Italia il prossimo 17 ottobre.

Ray Breslin (Sylvester Stallone) – una delle principali autorità mondiali nel campo della sicurezza delle strutture carcerarie – decide di accettare un ultimo incarico: evadere dall’ultra-segreto e tecnologico penitenziario di ultimissima generazione, “The Tomb”. Ingannato ed ingiustamente imprigionato, Breslin si trova così a dover coinvolgere un altro detenuto, Emil Rottmayer (Arnold Schwarzenegger), per mettere in atto un audace piano di fuga, ai limiti dell’inverosimile, per evadere dal più sicuro ed inespugnabile carcere mai concepito e costruito dall’uomo.

Tra gli attori anche 50 Cent nei panni di Hush, un esperto di computer che è stato incarcerato in passato per crimini informatici e che si unisce al piano di fuga e Vinnie Jones in quelli di Drake, l’attore britannico ed ex calciatore è una guardia carceraria brutale e corrotta.

In attesa di vederlo al cinema, ecco il trailer ufficiale in versione italiana.