Esce domani, venerdì 21 agosto, il nuovo singolo di Eros Ramazzotti, dal titolo “Sei un pensiero speciale”, che inizierà il suo percorso nelle radio italiane.

La canzone sarà il nuovo singolo estratto da “Perfetto”, il nuovo disco di inediti certificato platino di Eros Ramazzotti, pubblicato in 60 paesi e salito subito ai vertici delle classifiche internazionali.

Sei un pensiero” speciale è una canzone d’amore concepita come una lettera, cercando di esprimere le sensazioni più nascoste e preziose, un canto leggero e romantico, un pensiero speciale da rivolgere a chi amiamo davvero, perché possa tenerlo con sé e ricordarsi in qualunque momento di non essere solo.

Il brano è scritto a quattro mani da Eros e Federico Zampaglione, ex Tiromancino, che firma con Ramazzotti ben quattro dei 14 brani del disco.

Continuano nel frattempo le prevendite per Eros World Tour 2015 che, dopo l’anteprima del 12 settembre al 105 Stadium di Rimini, ha già triplicato a Verona (16, 18 e 19 settembre), Milano (7, 9, 10 ottobre) e raddoppiato a Roma (14, 16 ottobre).