Aurora Ramazzotti, figlia del cantante Eros e della showgirl Michelle Hunziker, nell’ultimo periodo è nell’occhio del ciclone. Ha compiuto da poco diciott’anni e spopola nel popolo del web , soprattutto grazie agli scatti che continuamente pubblica sul suo profilo Instagram.

Qualche giorno fa ha però un pò esagerato, postando un video che le ha fatto guadagnare una valanga di critiche. Il filmato realizzato con la nuova app “Periscope” mostra la giovane figlia d’arte che si diverte con l’amico di sempre Tommaso Zorzi mentre imita Belen Rodriguez. Peccato che ad Aurora scappi una piccola battuta infelice sul figlio della showgirl, Santiago, che non è stata molto apprezzata dai fan di Belen:

“Sei brutto come Santiago“.

Critiche a parte, la Ramazzotti avrà sicuramente peccato di ingenuità girando un filmato che voleva essere solo divertente e niente di più. A difenderla ci ha pensato subito papà Eros con un messaggio lanciato sul suo profilo Instagram per chiarire la situazione:

“Ragazzi, Auri ha commesso un ingenuità di cui si è pentita amaramente, io e la madre l’abbiamo ripresa pesantemente ed anche lei è distrutta da questa accaduto. Può capitare a tutti di sbagliare e di fare un passo indietro scusandosi, lei lo ha fatto ed ora mi sembra il caso di chiudere l’argomento altrimenti non si finisce più. Grazie.Un bacino a Santiago che è bellissimo”.

eros