Eros Ramazzotti torna a conquistare il suo pubblico sui social mandando loro un messaggio davvero importante.
Con un selfie e una frase ad accompagnare l’immagine, il cantante romano ha voluto rassicurare su Instagram tutti i suoi fan sulle sue condizioni di salute garantendo di essere “tornato in piena forma”. Ramazzotti, infatti, nelle ultime settimane ha sofferto di una forte bronchite che lo ha costretto ad annullare alcuni dei concerti già previsti nel suo tour mondiale.

“Buonanotte #popoleros, ramazza è tornato in piena forma , domani vado da #willinava”, queste le parole di Eros Ramazzotti sui social, messaggio condiviso da molti e “likato” da oltre 9mila persone. Grande l’entusiasmo da parte del pubblico del cantante che in numerose lingue ha espresso la propria felicità per la notizia appresa e la speranza di poter vedere il prima possibile il suo idolo della musica internazionale esibirsi sul palcoscenico.

Nel messaggio su Instagram, però, Ramazzotti parla anche del suo ritorno sul campo da calcio, altra sua grande passione dopo la musica: “sabato tutti al vecchio masseroni per il ritorno in campo, non mancate. Ps: partita rinviata ad altra data per mancanza di giocatori”.