Dopo le belle parole spese nei confronti della moglie Marica Pellegrinelli in occasione di un’intervista rilasciata ad un magazine tedesco, finalmente Eros Ramazzotti mette a nudo i suoi sentimenti anche in diretta televisiva nella trasmissione di Fabio Fazio “Che tempo che fa“.

Diversamente da qualche anno fa, il cantante adesso non ha più pudore nel lanciare dichiarazioni inerenti alla sua vita privata che, in quest’ultimo periodo va a gonfie vele. Nel salotto di Fazio, così, Ramazzotti si lascia andare all’emozione e, con gli occhi lucidi, fa una dedica diretta alla moglie nel giorno del suo compleanno:

“Amore mio, oggi è il tuo compleanno, ti amo“.

Dopo la rottura con la showgirl Michelle Hunziker, l’amore per la Pellegrinelli ha regalato ad Eros quella stabilità che cercava da tempo. Soddisfatto della famiglia che ha ricostruito con tanta dedizione, adesso il cantante si gode i due piccoli di casa: il piccolo Gabrio Tullio arrivato da pochissimo, e la sorellina maggiore Raffaela Maria. Padre per la terza volta, Ramazzotti ha, così, realizzato pienamente i suoi progetti di vita, raggiungendo anche una maturità diversa nella vita di coppia:

“Un bell’amore va lottato. Mi piace l’idea di discutere sulle cose, così cresci. Bisogna innamorarsi, ma poi è la vita quotidiana che è fondamentale”.