A poco meno di una settimana dalla nascita di Celeste, terza figlia di Michelle Hunziker, arriva anche il secondogenito dell’ex compagno Eros Ramazzotti. Venerdì scorso è nato, infatti, Gabrio Tullio, secondo figlio del cantante  e di Marica Pellegrinelli. Ad annunciare il lieto evento è proprio il papa, che posta sul suo profilo Instagram la foto del fiocco azzurro, corredata da parole piene d’orgoglio:

“Ieri alle 16/40 è nato Gabrio Tullio. pesa 3.800 e suona già la chitarra. Un emozione Totale. Grazie amore mio, grazie amori miei”.

Per Eros e Marica, insieme dal 2009 ma sposi dallo scorso giugno, è già il secondo figlio, visto che nel 2011 dalla loro unione è nata Raffaella Maria. Gabrio Tullio è quindi il vero e proprio coronamento ufficiale del loro amore, dopo il matrimonio dell’anno scorso. Inoltre il nuovo arrivato è anche il primo figlio maschio per Ramazzotti, soddisfazione in più per il cuore di un papà. Ora non c’è che aspettare le prime foto della sorellona di Gabrio, Aurora Ramazzotti, primogenita della Hunziker e del cantante. Mese di grandi novità questo per la neo diciottenne figlia d’arte: proprio pochi giorni fa la ragazza aveva postato su Instagram il primo scotto con la piccola Celeste, e ora non potrà di certo mancare quella con il fratellino.