Eros Ramazzotti compie 50 anni!

E lo fa in grande stile…musicale!

Nelle ultime settimane è stato lo stesso Eros ad averci avvisati, attraverso i vari canali social, di essere alle prese con alcune novità che ci avrebbe rivelato proprio il giorno del suo 50esimo compleanno!

E così è stato!

Dopo vari hashtag pubblicati qui e là, da #50eros a #IPDT, scopriamo che il nuovo singolo si intitola “Io prima di te” e verrà pubblicato proprio oggi, prodotto e arrangiato da Babydaddy (componente degli Scissor Sisters e produttore dei Pet Shop Boys).

Il singolo anticipa anche la nuova versione speciale arricchita del disco ‘Noi Due” che uscirà, per la Universal Music, il prossimo 19 novembre.

Attualmente Eros è impegnato in un tour mondiale che, giusto ieri, lo ha visto a Sydney da dove ha postato un video #homemade nel quale ha ringraziato in anticipo tutti coloro che gli avrebbero fatto gli auguri!

Da quel lontano 3 febbraio del 1984, quando Eros è salito sul palco del Festival di Sanremo con la sua ‘Terra Promessa‘, ad oggi, ne è passata di acqua sotto i ponti e lui, in 30 anni di carriera ha saputo raggiungere obiettivi importanti come pochi altri artisti nel mondo.

Auguriamo allora ad Eros di passare una splendida giornata di compleanno!!!

Tanti auguri da parte di tutta la redazione di Leonardo.it!!

In attesa del video del nuovo singolo “Io prima di te”, guardiamoci insieme “Fino all’Estasi”: