Il cantante e giudice di Amici 2017 Ermal Meta è legato da 7 anni con la conduttrice radiofonica di Rtl e Radio Zeta L’Italiana Silvia Notargiacomo. La popolarità del cantautore è arrivata negli ultimi mesi, grazie alla partecipazione al Festival di Sanremo prima e al talent di Maria De Filippi poi, e con questa anche il gossip su quale fosse l’amore di Ermal è divampato.

Lui, da sempre, cerca di difendere la sua storia d’amore dal gossip ma in una recente intervista a Chi rivela:“L’amore nella mia vita ha un ruolo centrale. Amo e difendo l’amore. Quando noi facciamo qualcosa, ruota intorno all’amore. E’ un po’ come il sole, quando non c’è non vuol dire che non esista, soltanto che non c’è in quel momento. Tutto qui. Volete sapere come sta il mio cuore? Diciamo che è ben alimentato”.  I due hanno già deciso di affrontare un progetto di vita in coppia che, vista la riservatezza, non hanno voluto rivelare.

Ermal racconta invece di come Maria De Filippi lo abbia contattato per partecipare al Serale di Amici 2017: “Al Festival di Sanremo Maria De Filippi, dietro le quinte, quando ci siamo incrociati, mi ha sussurrato: ‘Mi piace molto la tua canzone, testo e musica bellissimi’. Io sono rimasto muto, a malapena ho detto grazie. Dopo la kermesse, sono stato invitato al pomeridiano di Amici. Ho chiacchierato con Maria e lei mi ha proposto il ruolo di giudice. Mi ha detto: ‘Rifletti, pensaci’. Ma io dentro di me avevo già deciso [...] Amici? Non me lo aspettavo, son sincero”

Un periodo pieno di lavoro e soddisfazioni per Ermal Meta dopo tanti anni di fatica e gavetta, lui era frontman de La fame di Camilla: “Sono vent’anni che faccio gavetta. Ogni giorno ricomincio da capo. Ogni giorno mi sveglio con la voglia di imparare qualcosa. Il titolo? Potrebbe essere ‘Ricordati di disobbedire’, strofa del testo Vietato morire, portato a Sanremo. Dentro quella frase, dentro la disobbedienza c’è la mia storia personale di vita”.

Ermal Meta ama Silvia Notargiacomo: ecco chi è la fidanzata FOTO