Erjona Suleiman, la sexy moglie di Blerim Dzemaili e già rappresentante dell’Albania a Miss Universo è una delle wag più belle del panorama calcistico internazionale. Erjona, 29 anni, è sposata dal 2015 con il calciatore svizzero ma con origini albanesi Blerim Dzemaili che quest’anno gioca con il Bologna. La coppia ha un figlio, il piccolo Luan di due anni. Erjona ha un passato da modella e ora si diverte come stilista a disegnare capi per una linea di bikini e costumi da mare.

Una donna che, come si può vedere nei suoi profili social, si divide tra la cura per la sua famiglia e l’amato figlio Luan e la passione per la moda.

In una recente intervista ha raccontato di come Dzemaili si sia finto un giornalista per incontrarla e farla innamorare:  “Io non mi considero bella ma sicuramente questo riconoscimento fa piacere. Ora faccio la mamma e ho da poco lanciato una nuova linea di costumi, sono felice. Come mi ha conquistata Blerim? Lui ha visto qualche mia foto sui social e poi avevo appena fatto Miss Albania, lui si è finto giornalista per corteggiarmi e io ci sono cascata. Ci siamo incontrati a Milano e poi mi ha svelato di essere un calciatore del Napoli. Dopo mi mandò un messaggio dicendo che mi avrebbe sposata perché ero la donna della sua vita e alla fine è andata. E pensare che io consideravo i calciatori dei fanfaroni, non avevo una grande opinione di loro ma Blerim è un uomo fantastico e un grande padre. Quando lascio nostro figlio con lui so che non devo chiamare perché è in grado di accudirlo. E mi aiuta tanto anche in casa”. 

Dopo la sua partecipazioni, negli spalti, a Euro 2016 è considerata una delle wag più belle del calcio europeo e internazionale.

Erjona Suleiman Dzemaili: la wag più sexy – FOTO