L’era Glaciale” è molto probabilmente uno dei cartoni animati meglio riusciti della Dreamworks.

In attesa che il quarto episodio della saga esca in Italia, si dovrà attendere fino a settembre, è stato rilasciato in rete un divertentissimo music video che riunisce tutti i personaggi.

Nel music video che vi proponiamo in anteprima, i personaggi de “L’era Glaciale” sono tutti riuniti e ballano sulla musica di “We Are a Family”, una delle track contenute anche nella colonna sonora del film.

Nella quarta puntata del fortunatissimo cartone animato, che per ora ha il titolo provvisorio “La deriva dei continenti”, Sid, Manine e Diego sono bloccati su un iceberg alla deriva. Nel loro tentativo di ricongiungersi con i loro cari i tre amici affronteranno una serie di avventure che li condurranno attraverso terre sconosciute. Durante il loro viaggio dovranno anche difendersi da una truppa di malvagi pirati capitanati da Peter Dinklage, il Tyrion Lannister del “Trono di Spade”.

A differenza di molti altri movie animati “L’era Glaciale” non ha mai visto perdere il consenso del pubblico, che ha premiato tutta la squadra con incassi da record al botteghino, e che aspetta ogni volta con ansia di conoscere le nuove avventure in cui saranno coinvolti i divertentissimi animali preistorici.