Enzo Iacchetti, storico conduttore del tg satirico “Striscia la Notizia“, si è confidato con il settimanale di gossip “Visto” parlando della sua vita privata nel corso degli ultimi anni. Il primo nome ad uscire fuori è ovviamente quello di Maddalena Corvaglia, velina di Striscia e grande amore del presentatore:

“Le donne del Sud sono sempre state le più belle. Ho avuto per sei anni una storia con Maddalena Corvaglia, una ragazza meridionale: è stato un grande amore, che non dimenticherò mai”.

Iacchetti, così, si lascia andare parlando di come Maddalena lo aveva conquistato e di come è finita tra loro:

“A parte la sua grande bellezza fisica, Maddalena era molto profonda, estremamente matura per la sua età, seguiva con interesse tutti i miei ragionamenti anche se avevo il doppio dei suoi anni. Tra noi è finita proprio per la troppa differenza d’età. Sembrava quasi che io fossi diventato suo padre, e non più il suo fidanzato”.

Messa da parte la storia con la Corvaglia, oggi il conduttore è legato ad un’altra donna sempre molto più giovane di lui, l’arredatrice di 34 anni Tania Peli. Iacchetti è anche padre di Martino, un ragazzo ventinovenne a cui è molto legato nonostante la distanza che li separa:

“Martino si cimenta a fare l’attore, il cantante, ha una bellissima voce. Lo vedo di rado, lui dice che sono un buon padre, e che per avere un bel rapporto con il proprio genitore non c’è alcun bisogno di frequentarsi assiduamente, si può essere in sintonia anche a distanza. Credo nel rapporto genitoriale alla maniera tradizionale: non si può essere ‘amici’ dei propri figli, e mi muovo in tal senso”.