Enrico Brignano, dopo l’esibizione al Festival di Sanremo, mette in scena il suo spettacolo più bello: diventa papà della piccola Martina. A 50 anni il comico e attore romano diventa padre per la prima volta dalla sua compagna Flora Canto, con cui pensa già di allargare famiglia e convolare a nozze. Su Facebook da ieri l’artista si dice pazzo di gioia e ha voluto condividere con tutti i suoi fan queste emozioni pubblicando diverse foto e status su Facebook che descrivono e raccontano uno dei momenti più belli nella vita di un uomo.

Enrico Brignano ha così postato la foto con la compagna Flora pochi minuti prima della nascita della piccola Martina, ha comunicato la nascita del suo spettacolo più bello con una foto di copertina dedicata alla piccola. Ha pubblicato poi una foto tenerissima dove si vede la piccola che stringe il dito di papà con una didascalia tenera e commovente come “mi ha legato per sempre a se”.

Lo scorso hanno a Sanremo aveva detto che la paternità non è per tutti e un anno dopo è padre della piccola Martina. In un’intervista che annunciava la nascita della piccola ha detto: “Sono quelle emozioni che non puoi controllare, che segnano il percorso e regalano sfumature alla nostra vita. Lo so, ho una certa età, come dicono a Roma. Però diciamo che sono un ventenne con trent’anni di esperienza. Non sarò atletico, ma saprò dare tutto il mio amore, incondizionatamente, a nostra figlia. Tutto.”

Complimenti a papà Enrico e mamma Flora, benvenuta Martina.