Si prepara ad uscire in Italia la rivista cinematografica britannica più venduta al mondo: ‘Empire’ infatti sarà nelle nostre edicole a partire dal prossimo novembre.

L’edizione italiana è a cura della FunFactory Entertainment, e promette di mantenere le caratteristiche che hanno reso celebre la rivista in Inghilterra, con la sua visione a 360 gradi sul grandioso ‘Impero’ cinematografico,introducendo però uno sguardo attento al cinema italiano.

Per chi non lo sapesse “Empire” è una rivista specializzata che recensisce sia le attuali produzioni cinematografiche internazionali che i film d’epoca.

La versione italiana sarà presente nei prossimi giorni sul web, sul sito dedicato empireonline.it e sul sito funmagazines.it per poi approdare in tutte le edicole a partire dal 25 novembre.

Nella versione italiana, concepita interamente nel nostro paese, si preannunciano tutte le novità del panorama cinematografico, con interviste esclusive ad attori e registi e visite sui set delle prossime uscite.

Uno sguardo sarà dato anche al piccolo schermo. Come evitarlo del resto, l’Italia produce regolarmente fiction e serie per la televisione, anche di grande qualità, come testimonia il successo di Romanzo Criminale e di tante altre serie dedicate alla storia del nostro paese.

Ma non sarà escluso neppure il mondo dell’home video, offrendo così una panoramica esaustiva su tutto il mondo dell’entertainment.