Una trasformazione del tutto inaspettata è di ventata virale sul web negli ultimi giorni, molto probabilmente perché ad essere coinvolte sono due tra le attrici più belle del panorama cinematografico: Emma Watson e Sofia Vergara.

Nel video si può notare come la bella Hermione di Harry Potter si trasformi nell’attrice colombiana, nota soprattutto per il suo ruolo di Gloria Delgado in Modern Family, semplicemente togliendosi la maschera in silicone.

Un fotomontaggio riuscito abbastanza bene e che è riuscito a stupire molti internauti. Data la curiosità che ha suscitato questo video i creatori hanno deciso di svelarne i segreti.

L’animazione però non era altro che una rielaborazione presa sa un altro video già esistente sul Youtube, in cui a mettersi la maschera in silicone per poi togliersela era un uomo. Da questa è stato così sovrapposto sulla maschera il viso della Watson (foto by InfoPhoto), preso da una parte di una recente video/intervista per il suo nuovo film Noah. Lo  stesso è successo a Sofia Vergara, che invece spuntava sotto di questa, una volta tolta la maschera. Insomma, più facile a farsi che a dirsi.

Per capire meglio, guardate il video.