La trasformazione di Emma Watson da Hermione a lady trasgressione sta giungendo al termine, anzi possiamo dire che è avvenuta e ha avuto il suo culmine nella sua nuova interpretazione di The Bling Ring, il film di Sofia Coppola, che sarà nelle sale americane a partire dal 14 Giugno.
Il film si basa su una storia vera, che risale al 2008, quando un gruppo di teenager di Los Angeles ossessionate dalle celebrità ha iniziato ad organizzare delle vere e proprie rapine nelle case dei vip come ad esempio quella di Paris Hilton e quella di Lindsay Lohan. Quando vennero scoperte si scoprì che avevano rubato articoli di lusso e gioielli per un totale di 3 milioni di dollari.
Di seguito troverete il video uscito da pochissimo, molto carino dal sapore pop e accattivante con una buona scelta della colonna sonora. I personaggi sono rappresentati molto bene in modo da stuzzicare la curiosità e proprio in questo clip la bella Emma Watson improvvisa una sexy pole dance.
Per tutto il video si può comunque già bene vedere che il suo personaggio è decisamente trasgressivo e spregiudicato, insomma niente più a che vedere con la saga di Harry Potter.