La sua fama è nata grazie alla celeberrima scuola di Hogwarth, ma oggi Emma Waston si è laureata per davvero e l’ha fatto alla Brown University. La bella attrice, che ha ricevuto il tanto sognato riconoscimento, ha presentato una tesi in letteratura inglese e per festeggiare l’evento con tutti i suoi fan ha pubblicato su twitter un sefie in cui indossa la toga (guardate qui la trasformazione di Emma Watson in Sofia Vergara). Ecco l’immagine.

Inutile dire che il tweet è stato condiviso un’infinità di volte (al momento sono quasi 90mila i retweet totali): l’immagine con il classico copricaco da laurenda, mentre si prepara per la cerminonia di laurea, ha fatto impazzire il web (guardate qui Emma Watson senza trucco).

La Watson era iscritta da anni all’università dove, ha raccontato, ho potuto studiare come una ragazza qualsiasi, senza essere troppo nel mirino” e ha continuato comunque a lavorare come attrice per tutto il periodo dell’università, recitando nei vari film della serie di Harry Potter, come in produzioni di altro genere quali “This is the end” e “Noah” e soprattutto “Bling ring” di Sophia Coppola.

Foto by InfoPhoto