La piccola e dolce Hermione ormai è diventata donna ed ecco spuntare una bella e affascinante Emma Watson che nell’ultimo periodo risulta essere nella top ten delle donne più ricercate e discusse del magico mondo di Hollywood. Lei non si ferma e questa volta la vediamo coinvolta in un progetto fotografico: Natural Beauty, commissionato dalla società ambientalista Global Green USA al fotografo James Houston.
Gli scatti apparsi fino ad ora rivelano un nuovo lato della Watson, infatti per la prima volta la vediamo in vesione decisamente sexy e provocante oltre che nuda, si avete letto bene, la piccola e dolce Hermione è sbocciata non c’è che dire. Possiamo però aggiungere che  le  foto mostrate fino ad ora non sono per nulla volgari o pacchiane. Emma Watson non sarà la sola a comparire in questo libro fotografico destinato alla vendita per la raccolta fondi per la salvaguardia dell’ambiente.
Oltre al libro ci sarà una favolosa esposizione nella Milk Gallery di New York durante la Settimana Mondiale Terra 2013.