Emma Marrone non ha certo peli sulla lingua e non è neppure una che le cose le manda a dire. Fiera del fatto di essere trasparente e sempre molto diretta, la cantante salentina ha risposto a tono ad un utente che su Twitter metteva in dubbio il suo talento canoro. L’utente @Ansiageddon le ha scritto: “Chissà se dopo ieri sera Emma Marrone grazie al concerto di Carmen Consoli ha capito minimamente come si fa la cantante” ed Emma Marrone ha prontamente replicato in modo seccato: “Probabilmente no… ma dopo ieri sera ho capito che è pieno di coglioni come te! #impastatidicattiveria #fateviunavitavostra“.

L’utente “colpevole” di aver scritto quel tweet apparentemente molto velenoso nei confronti della Marrone è stato poi ovviamente bloccato dalla cantante (lo si legge nel profilo Twitter dell’utente stesso) ma lui non sembra essersene fatto poi un problema troppo grande visto che ha anche postato altri articoli scritti in merito alla vicenda.

In realtà non si tratta della prima volta che Emma Marrone risponde a tono a chi la critica. Anzi, spesso la cantante ha qualche vena polemica anche durante i suoi concerti. Come in quello di Milano del novembre scorso, ad esempio, quando, indirizzando le sue parole a chissà chi, disse che molti avevano pensato che il suo successo non sarebbe durato e invece, dopo cinque anni, lei era ancora lì.

Qualche tempo fa, su Instagram, la Marrone aveva replicato a tono anche ad alcune ragazzine che la criticavano per non essere abbastanza disponibile con i fans. E anche in quel caso lì l’invito è stato uno solo: fatevi una vita vostra!

https://twitter.com/MarroneEmma/status/642249278157660160