Emma Marrone oltre ad essere una delle protagoniste della nuova edizione del Serale di Amici 14 da qualche giorno è al centro del gossip casereccio. Infatti è stata paparazzata a Milano con Fabio Boriello, fratello del calciatore Marco, ad una cena come riporta il settimanale Chi. Tra i due potrebbe esserci un riavvicinamento dopo una storia mai confermata né smentita dai due che risale all’estate del 2014 dove sembra esserci stata una frequentazione di qualche mese scoperta anche allora da Alfonso Signorini su Chi.

Emma al momento è single e Boriello avrebbe da poco chiuso una storia con la blogger Chiara Biasi, i due dopo la cena in compagnia di altri amici avrebbero soggiornato presso l’hotel e la mattina seguente lo avrebbero lasciato in orari diversi. Due dei personaggi dello showbiz italiano potrebbero vivere un amore così chiacchierato da ofuscare per qualche tempo quello tra Belen e De Martino ? Sarebbe questa la rivincita di Emma?

Ma quella con Boriello non è l’unica storia abbinata alla cantante salentina in questi giorni pare che Emma abbia trovato l’amore ad Amici 14. È nata una relazione molto speciale tra Emma e Mattia Briga, tra la direttrice artistica dei bianchi e l’alunno più irriverente dell’edizione di Amici di Maria De Filippi c’è ormai un rapporto di stima sempre più forte e voci di corridoio raccontano che sembra sia scoppiato l’amore tra i due.

In effetti nelle puntate del sabato sono frequenti gli apprezzamenti del giovane rapper verso la sua coach dopo un primo momento di distacco. Anche Emma dal canto suo sembra provare interesse per Briga e si diverte a provocarlo in tutti i modi.

L’edizione 14 di Amici sarà quella dell’amore tra Emma e Mattia Briga ? Lo scopriremo nelle prossime settimane ma le premesse ci sono tutte.