Emma Marrone continua a riscuotere un enorme successo, Dopo l’ultimo tour nei palasport di tutta Italia e l’annuncio ufficiale che sarà proprio lei a rappresentare la musica italiana all’Eurovision Song Contest 2014 (LEGGI QUI LA NOTIZIA), Emma torna live quest’estate con i 6 concerti speciali dell’”Emma Limited Edition”.

La vincitrice della nona edizione di Amici di Maria De Filippi calcherà i palchi di alcune tra le location più suggestive e prestigiose d’Italia e tornerà a cantare in Puglia, la sua regione, a distanza di due anni con un concerto nell’area portuale di Gallipoli.

Ecco tutte le date dell’”Emma Limited Edition” tour, prodotto e organizzato da F&P Group:

7 luglio Arena di Verona
11 luglio Lucca Summer Festival
19 luglio Padova-Piazzola sul Brenta Hydrogen Festival
22 luglio Gallipoli (LE) Area Portuale
26 luglio Taormina (ME) Teatro Antico
28 luglio Napoli Arena Flegrea

I biglietti saranno in vendita a partire dal 27 febbraio sul circuito Ticketone e nei punti vendita abituali. Sarà possibile acquistarli in edizione limitata e fino ad esaurimento disponibilità fino al 23 marzo. Inoltre sul sito su www.ticketone.it si potrà prenotare la #EMMALIMITEDEDITION CARD che, oltre all’ingresso al concerto, garantirà vantaggi esclusivi: entrare anticipatamente rispetto all’orario previsto per l’ingresso del pubblico, sconti e convenzioni (LEGGI QUI COS’HA RIVELATO EMMA A VERISSIMO).