Emma Marrone pubblica alcune sue foto senza veli scattate per una campagna pubblicitaria e risponde nelle sue pagine social a chi la insulta. Emma Marrone infatti sarà protagonista della nuova campagna di rossetti di Yves Saint Laurent così qualche giorno fa era sul set dello spot dove ha scattato delle sexy foto per la campagna. Le foto di Ivano Marino ritraggono la cantante salentina nuda dentro una vasca da bagno in un ambiente marmoreo che mette in evidenza il rosso rubino del rossetto per cui è testimonial.

Emma nella sua pagina Facebook condivide qualche foto della campagna e racconta quest’esperienza per lei nuova: “È stata una grande sfida ma anche una grande avventura… pensavo di non essere all’altezza di questo ruolo inedito, pensavo che questo lato di me non esistesse… ma per fortuna ci sono tanti professionisti che credono in me e alla fine mi sono pure divertita… sono stata semplicemente me stessa… sono stata bene… mi sono sentita bene! Grazie di cuore a tutti”. E poi: “Un altro momento sul set. Vi assicuro che non sono sempre stata così seria… ci siamo divertiti come matti! Grazie ancora a tutte le persone che hanno contribuito a realizzare tutto ciò”.

In poche ore le foto sono state riempite di commenti alcuni molto positivi mentre altri critici e offensivi ma Emma, come ha già fatto in passato, non si è fatta intimorire e ha risposto per le rime agli haters scrivendo a tono sotto un commento: “Complimenti signora. Vedo che ha anche dei figli, ottimo esempio! Insultare una ragazza, prima che un’artista, che ha semplicemente svolto il suo lavoro con orgoglio e con impegno! Quindi degli altri insulti delle ragazzine non mi stupisco. Io sarò anche truzza, camionista… ma voi siete lo specchio di una società cattiva, maleducata e infelice”.

Emma ha dimostrato, se mai ce ne fosse stato bisogno, nuovamente che il suo rapporto con i fan vuole essere schietto, onesto e sincero.