Vacanze con le amiche per la cantante salentina, lui ha impegni di lavoro. Ma spunta anche la mamma di Marco Bocci che ha qualche riserva.

È in vacanza da qualche giorno Emma Marrone, la destinazione è quella gettonatissima dai vip, Formentera. Ma la notizia è un’altra, la cantante salentina è volata al mare in compagnia delle sue più care amiche. In quel delle Baleari non c’è traccia del fidanzato Marco Bocci, impossibilitato a muoversi per impegni di lavoro.

Per lei si tratta di un meritato riposo, la sua esperienza di direttore artistico ad Amici 2013 è stata molto impegnativa, la promozione del nuovo album, le serate in giro per l’Italia, ce n’è abbastanza per aver voglia di vacanza. A tenere occupato il cuore di Emma Marrone c’è Marco Bocci, fra loro non c’è alcuna crisi e non c’è stata alcuna litigata. Tutto prosegue a gonfie vele, i fan sono scatenati per la nuova coppia, tifano per loro ma non tutti fanno salti di gioia.

Per sondare il terreno, il settimanale ‘DiPiù’ ha raggiunto la mamma di Marco Bocci che vive in provincia di Perugia. La signora Graziella Bocciolini spiega che non c’è ancora stata una presentazione ufficiale, non la conosce e non pare neanche nutrire molta fiducia nei confronti di un amore che sta sbocciando:

Io ho saputo dai giornali che mio figlio ha una fidanzata. Poi, bisogna vedere se sono davvero innamorati. Nel mondo dello spettacolo non si sa mai come stanno le cose.

Prende le distanze, in buona sostanza, non conosce Emma Marrone
neanche come artista, molto lontano dal suo genere preferito. Le risultano più familiari Roberto Vecchioni o Fabrizio De Andrè:

Le nuove generazioni di cantanti le conosco poco. Ormai sono una persona oltre i sessanta: mi piacciono i miei coetanei. I giovani giovani come Emma li conosco davvero poco. Mio figlio ama la musica, anche quella dei giovani.

Interviene anche il parroco che ricorda di quanto Marco Bocci sia credente, ancora adesso quando torna a casa va in parrocchia, lo fa sempre discretamente, mettendosi in un angolo:

Don Giuseppe, frequento un ambiente dove se uno non è più che stabile, le occasioni di depravazione ci sono.

Nonostante Marco Bocci si senta perseguitato dal gossip, sta vivendo un momento felice e l’augurio è che duri per molto, moltissimo tempo.