Emma si è concessa il red carpet della 74esima Mostra del Cinema di Venezia: la cantante salentina ha scelto un abito stretto e in pizzo fino alle ginocchia. Emma ha partecipato alla proiezione dell’ultimo film del regista Benicio Del Toro, molto amato dalla cantante nata ad Amici di Maria De Filippi.

Emma è apparsa riposata dopo le vacanze estive e felice di poter partecipare alla mostra internazionale del Cinema di Venezia, le sue giornate veneziane sono raccontate nei social della cantante tra feste esclusive e selfie in barca. I prossimi mesi saranno molto importanti per Emma in quanto presenterà il suo nuovo progetto discografico mentre il tuor è previsto per il 2018.

Il regista a Venezia ha presentato “The Shape of Water”: una love story che mescola il gotico Universal, gli intrighi spionistici da guerra fredda, la fantascienza da laboratorio e i sentimenti transgender.  Poco dopo il red carpet di Emma Marrone hanno sfilato anche i protagonisti del film Sally Hawkins, Richard Jenkins e Octavia Spencer, l’attrice afroamericana, festeggiatissima dai fan. La colonna sonora del film, fondamentale per sottolineare i momenti più salienti del racconto, è stata realizzata dal premio Oscar Alexandre Desplat.

Emma Marrone sexy alla Mostra del Cinema di Venezia: FOTO