Buone notizie per Emma Marrone che nell’ultimo periodo non ha passato momenti particolarmente positivi. Col oltre 150 mila copie vendute, la cantante conquista il terzo disco di platino per il suo ultimo album Schiena, raggiungendo quota undici dischi di Platino in soli quattro anni di carriera. Sulle spalle la Marrone ha già un triplo platino per Oltre, un doppio per A me piace così e un altro triplo platino per Sarò libera. Schiena è sempre stato in Top 25, posizionandosi per un mese consecutivo al primo posto della chart.

Grande risultato per la pupilla di Amici di Maria De Filippi che, dopo la sua performance all’Eurovision Song Contest di quest’anno e le tanto chiacchierate dichiarazioni a proposito di Suor Cristina Scuccia di The Voice, aveva bisogno di questa grande notizia. Soprattutto per prepararsi al meglio per Emma Limited Edition (leggete qui tutte le info e le date del tour), i sei concerti speciali che la vedranno impegnata nel mese di luglio.

la notizia del terzo platino non poteva certo rimanere inosservata e Twitter è letteralmente impazzito con il trend #SchienaTriploPlatino, l’hashtag con cui gli utenti del Social si stanno complimentando con Emma Marrone. Ecco il widget con il quale potrete seguire in diretta tutti i commenti dei fan di Emma su Twitter.