Emma Marrone di certo non perde l’occasione per dire la sua, anche ai suoi fan. La cantante, criticata sul suo profilo Instagram per la poca disponibilità verso le sue ammiratrici, è stata attaccata in qualche commento dei suoi follower con parole poco gentili: ”Dovrebbe capire che in quanto personaggio pubblico dovrebbe essere più amorevole, è una bella persona, è brava, ma sul fatto umano è una str**za scontrosa” e ancora “Le sorridi, ti stai per avvicinare, lei si rigira, ti sbatte la porta in faccia e se ne va… non è carino!“.

Emma ha risposto subito a tono alle critiche che le sono state rivolte, senza trattenersi nei toni:

“Essere fan è una cosa fare gli appostamenti sotto casa della gente è un’altra… se mi ritenete una stronza fatemi la cortesia di andare a sporcare di cretinate le bacheche degli altri… Se vi chiamano bimbe minkia non vi lamentate… crescete ragazze crescete!!!”.

La Marrone ci è andata giù pesante, tanto da parlare di invidia femminile:

“Fatevi una vita. Ti dico solo questo… L’invidia è una brutta bestia ma le donne invidiose anche peggio! Sapete solo buttare fango sulla gente senza sapere nulla.. Vi sentite tutte avvocati del diavolo… tutti giustizieri della notte… Vergogna!”.

Non le manda di certo a dire la cantante salentina, che come sempre non ha paura di esporsi anche contro chi la segue e la sostiene dai tempi di “Amici”. E proprio questo suo carattere istintivo e schietto continua comunque ad essere apprezzato da una larga schiera di fan che, nonostante le critiche, hanno continuato a difenderla, esprimendo solidarietà nei suoi confronti nonostante qualche comportamento sopra le righe.