Ancora una volta Emma Marrone si è ritrovata al centro del mirino del gossip a causa di una sua storia d’amore finita male. Dopo un’estate focosa passata in compagnia di Fabio Borriello, fratello del calciatore Marco, pare che la cantante sia diventata di nuovo single anche se di dichiarazioni ufficiali ancora non ce ne sono state.

Nonostante le delusioni sentimentali Emma, però, non perde mai la capacità di sorridere e scherzare su sè stessa tanto da ironizzare sulla sua sfortuna in amore direttamente sul palco dei “Capitano Coraggiosi“, ospite di Claudio Baglioni e Gianni Morandi:

“Si è sposata Elisa, ha fatto il lancio del bouquet e l’ho preso io. Solo che non hanno capito che sono quelli che stanno con me che poi si sposano, io non mi sposo mai“.

E non ha tutti i torti la cantante salentina se si pensa che le sue precedenti fiamme, Stefano De Martino e Marco Bocci, sono convolati a nozze rispettivamente con Belen Rodriguez e Laura Chiatti subito dopo la fine della storia con lei. Intanto, per quanto riguarda la sua situazione sentimentale attuale, la Marrone non si sbilancia rimanendo sul vago nel rispondere alle domande indiscrete dei cantanti:

“È sempre un terno al lotto“.