Emma Marrone è apparsa molto sensuale nelle foto scattate per il suo tour promozionale Emma 3.0, che ricordiamo partirà il prossimo 8 novembre dalla città di Acireale, in Sicilia e proseguirà poi in tutta Italia nel corso del mese (10 Bari, 11 Pescara, 14 Roma, 15 Caserta, 18 Firenze, 21 Rimini, 24 Torino e infine 25 novembre a Milano). Nel servizio della fotografa Luisa Carcavale, la cantante salentina appare in posa su un divano nero, e neri sono anche gli abiti che indossa. Con un trucco appena accennato e con i lunghi capelli biondi che li ricadono sulle spalle, Emma appare meravigliosamente sexy e decisa, il giusto mix esplosivo che da sempre rappresenta una delle sue caratteristiche.

Emma Marrone

Lo scatto sexy per il tour promozionale Emma 3.0

Sul suo profilo Instagram non sono state pubblicate solo alcune foto per Emma 3-0 ma anche uno scatto che anticipa alcuni immagini del suo nuovo video, “Resta ancora un po’“. Come vi avevamo già anticipato, questo brano, scritto dalla stessa Emma, sarà l’unico inedito contenuto nell’album che uscirà proprio nel mese di novembre. “E Live” sarà infatti composto da esibizioni dal vivo, registrate durante il concerto tenutosi all’Arena di Verona nel luglio scorso.

E la foto rivelata sul noto social appare ancor più sexy degli scatti per il tour promozionale. Nel video del suo prossimo singolo, Emma indossa un paio di short e delle autoreggenti neri mentre guarda verso la camera con sguardo molto sensuale. Se questo è solo un anticipo, non ci resta che attendere l’uscita ufficiale della canzone e del video e gustarci questa nuova versione della Marrone, che si annuncia esplosiva!

Emma Marrone

Emma in “Resta ancora un po’”

(photo credit by: Infophoto)