Emma Marrone, che nei giorni scorsi ha festeggiato il compleanno di Tezenis a Milano, annuncia direttamente attraverso la sua pagina di Facebook (QUI trovate la pagina ufficiale) il suo ritorno.

Un nuovo singolo, intitolato ‘Amami‘, che dovrebbe segnare la sua rinascita, spirituale o musicale che sia.

Fare un passo avanti è una condizione naturale, evolversi , rinnovarsi, provare, credere fino in fondo in un’idea , superare le paure, i pregiudizi, superare l’idea che si ha di se stessi..” scrive e continua “È accaduto di notte, una di quelle dove dormire sembra una punizione, mi giravo e rigiravo nel letto, sudavo freddo, sudavo parole.. Ho acceso la luce, non solo quella della lampada a basso costo sul mio comodino, ho acceso una luce..“.

Ma non finisce qui il lungo post.

La mia chitarra ha fatto il resto , suonavo basso, cantare è fondamentale ma alle tre di notte lo sfratto arriva facile.
È stata la cosa più naturale del mondo, ho buttato fuori quello che da tempo covavo dentro, una canzone.
È nata Amami.
È rinata Emma, un nuovo progetto, una nuova avventura, un mondo nuovo tutto per noi..
Volevo dirvelo personalmente perché credo nei rapporti diretti..

Conclude poi con il suo solito stile tragico e sentimentale, ad ogni costo, (ma, si dice, che sia proprio per questo che piaccia ai suoi giovani fans): “Vi presento il primo singolo “Amami” musica e testo di Emma, e ho gli occhi gonfi di lacrime mentre ve lo racconto, esce il 22 marzo e ho voluto che avesse una copertina a parte solo per lui..
È un piccolo frammento..per me un pezzo di cuore .. Spero vi piaccia..
Vi voglio bene.
La vostra Emma.

Aspettiamo dunque la settimana prossima per scoprire questo nuovo prodotto discografico di Emma.