Novità musicali in arrivo per Emma Marrone, che da venerdì 10 ottobre sarà in radio con il suo ultimo singolo “Resta ancora un po’“, brano che anticipa l’uscita del disco “E Live“, quest’ultimo pubblicato invece l’11 novembre.

Per Emma si tratta di un’uscita particolarmente importante, in quanto Resta ancora un po’ è stato scritto proprio da lei (così com’era avvenuto per Amami e La mia città) e sarà l’unico brano inedito di E Live (gli altri singoli sono registrazioni dal vivo avvenute durante il concerto all’Arena di Verona dello scorso luglio).

L’album si preannuncia un regalo natalizio molto ghiotto per i fan della cantante pugliese: E Live sarà infatti venduto insieme ad un dvd live in cui saranno raccolte le immagini più belle dell’ultimo tour di Emma, “Emma Limited Edition“. Saranno svelati i retroscena dello show e saranno mostrati i momenti più emozionanti dello spettacolo (compresi i duetti con Loredana Berté, Alessandra Amoroso, Fiorella Mannoia, Malika Ayane e Rufus Wainwright).

Nuovo disco a parte, l’instancabile Emma ripartirà con il suo Emma 3.0 Tour l’8 novembre, da Acireale (Sicilia). Potete trovare tutte le info e le date del tour cliccando qui.


(phoho credit by: Infophoto)