Un tweet sibillino quello che Emma Marrone ha scritto lo scorso 12 dicembre sul suo account ufficiale: “Non si gioca con due mazzi di carte, soprattutto quando non si è in grado di reggere il gioco… Si perde sempre!“, scatenando i tabloid più gossippari con supposizioni vari ed eventuali sulla sua love story con Marco Bocci.

Potrebbe essere lui, infatti, il destinatario di questo messaggio al veleno della cantante che ha da poco terminato il suo Schiena Contro Schiena tour. Recentemente, infatti, si sarebbe parlato di una sua relazione clandestina con Laura Chiatti, con la quale l’attore si sarebbe fatto fotografare all’uscita di un pub di Perugia assieme ad altri amici. I due, sempre secondo i rumors, avrebbero avuto poi un tenero dopo-cena. Notizia naturalmente non confermata da nessuno.

Ad ogni modo, però, non sarebbe la prima volta che la coppia Marrone-Bocci va in crisi: già in passato si era parlato di un tradimento da parte di Marco con la collega Francesca Valtorta, conosciuta su un set e con la quale la simpatia sembrava essere andata ben oltre la semplice amicizia (ne avevamo parlato qui).