Il flirt tra Emma Marrone e Fabio Borriello sarebbe già arrivato al capolinea. L’indiscrezione è stata lanciata dal settimanale di gossip “Chi” che, proprio qualche giorno fa, aveva paparazzato il fratello del calciatore in compagnia della bella Belen Rodriguez:

“Dopo l’uscita delle foto di Chi (Borriello, ndr) è stato messo alla porta, nonostante le sue suppliche. Storia ufficialmente finita (in un giorno!)”.

A conferma della notizia ci sarebbe anche una foto postata dalla salentina sul suo profilo Instagram in cui si mostra con una maglietta con su scritto “CIAONE“, dedicata presumibilmente proprio alla fine della sua storia. In verità Belen e Borriello si sono visti ma in occasione di un compleanno di un amico in comune, così come ci ha tenuto a specificare la showgirl sulla sua pagina ufficiale Facebook:

“In merito al solito polverone di gossip sollevato questa mattina ci tengo a precisare che a casa mia stavamo festeggiando il compleanno di un mio caro amico. Le numerose persone presenti a casa erano tutti amici di vecchia data”.

Nonostante le spiegazioni della Rodriguez, ad Emma non sarebbero andati giù i sorrisi complici tra i due e quindi avrebbe preso istintivamente la sua decisione definitiva. Per ora non c’è alcuna conferma dello scoop, anche se in verità Emma ha sempre tenuto il silenzio anche sulla nascita del flirt stesso quindi il mistero aumenta.