Emma Marrone è di nuovo innamorata? A esserne certo è Novella 2000. Secondo l’ultimo scoop della rivista di gossip più celebre d’Italia la cantante, e pure star del piccolo schermo, si starebbe frequentando con un fashion blogger.

Stando alle indiscrezioni di Novella 2000, tutte da confermare e verificare, Emma Marrone si sta vedendo da qualche tempo in maniera molto riservata e discreta con un blogger di moda popolare su Internet, ma di cui al momento non è stata ancora rivelata l’identità. Quello della nuova fiamma di Emma potrebbe quindi rivelarsi uno dei misteri-tormentone dell’estate 2016.

Dopo la fine della storia con Fabio Borriello, e dopo la disavventura con l’iguana che è andata a “farle visita” in casa, Emma Marrone sarebbe pronta per una nuova relazione. Il suo nuovo interesse romantico sarebbe un giovane esperto di moda e sui social network si è già scatenato il giochino nel provare a indovinare di chi si tratti.

Tra i nomi più accreditati vi sarebbe quello del blogger Ivano Marino, che in diverse occasioni sarebbe stato pizzicato in compagnia di Emma. Qualcun altro indica però come suo nuovo presunto flirt lo stilista Francesco Scognamiglio, amico e autore di alcuni abiti indossati dall’interprete lanciata da Amici di Maria de Filippi già da diverso tempo. Le scommesse sono dunque aperte: chi sarà il nuovo amore estivo di Emma Marrone?