Emma Marrone sta vivendo un vero momento d’oro sia nel campo professionale che in quello privato. Dopo due anni dall’ultimo album, tra qualche mese uscirà il suo nuovo disco di inediti quindi adesso la cantante salentina si sta dividendo tra le sale d’incisione e le vacanze a mare.

Non solo lavoro, però, per Emma che, intervistata dal settimanale di gossip “Chi“, ha voluto tirare in ballo anche Fabio Borriello smentendo le voci di una presunta crisi:

Sono serena e non potrebbe essere diversamente. Ho trascorso due anni pieni di soddisfazioni, ho in cantiere un nuovo disco e un nuovo progetto e anche il mio cuore ha trovato la serenità. Sono semplicemente una ragazza di trent’anni che vive una storia d’amore”.

I due, quindi, sarebbero più innamorati che mai e lo dimostrano le foto che li immortalano spensierati mentre stanno trascorrendo una vacanza a Capri. Emma finalmente è felice ma vuole vivere la sua relazione con Borriello senza pretese, così come ha spiegato lei stessa:

“Ho deciso di vivere questo amore senza l’ossessione di matrimoni, figli e annunci da fare. Voglio viverlo e basta. Ad agosto mi dividerò tra la sala d’incisione e momenti di relax in compagnia del mio fidanzato e degli amici”.

Insomma, forse la cantante ha trovato l’uomo giusto ma non vuole affrettare le cose. Per adesso si gode la sua storia d’amore e, per quanto riguarda i paparazzi che li perseguitano ormai da mesi, non può che lanciare una battuta ironica:

“Cari paparazzi, la mia cellulite e la mia pancetta non sono più una novità”.