La cantante Emma Marrone ha voluto dedicare un commosso messaggio per la morte di Stefania Fiorentino: la mamma della bimba con una malattia rara. Stefania Fiorentino da molto tempo stava combattendo la battaglia con una malattia rara che non è riuscita a vincere. Stefania ha lasciato il marito e soprattutto la figlia Bea per la quale aveva fondato al onlus “Il Mondo di Bea” per sostenere la sua bambina affetta da una malattia sconosciuta e la sua storia aveva fatto il giro del mondo. La malattia infatti paralizza pian piano tutto il corpo come se diventasse una pietra, per quello il nome di Bea – la bambina di pietra. 

Emma Marrone è la cantante preferita della piccola Bea e la madre nel 2013 aveva accompagnato la bambina a conoscerla, l’incontro aveva lasciato il segno nel cuore della cantante appoggiando la onlus e diventando amica della famiglia.

La notizia della morte di Stefania ha colpito anche Emma che su Facebook ha scritto: “Mia cara Stefy… Questa notizia mi ha spezzato il cuore. Non ho parole… ho solo un grande senso di vuoto, grazie per tutto ciò che mi hai sempre trasmesso, il tuo affetto sincero, la tua forza, il tuo infinito coraggio e la voglia di vivere! Mi mancherai da morire amica mia… un grande abbraccio ad Ale e alla mia piccola Bea”.

Il post della cantante su Facebook è stato commentato da tantissimi fan della Brownie che hanno inondato di affetto Stefania.

Emma: il cordoglio per la mamma della bimba di pietra